Etichette e vino: un lavoro da professionisti per professionisti

Un piccolo pezzettino di carta 15×10, che fa la differenza davanti al grande pubblico e spesso decide il futuro di una bottiglia: questo è saper fare le etichette dei vini.

L’etichetta rappresenta il biglietto da visita di una buona bottiglia, un elemento che incide fin oltre il 30% sulla scelta del consumatore. In un mercato globalizzato come quello in cui ci troviamo, essere al passo con i tempi è un vero e proprio must per le aziende vinicole che vogliono essere competitive. Per questo motivo noi di Markdesign affrontiamo ogni progetto con amore e passione per permettere ai nostri clienti di essere competitivi anche sui mercati più concorrenziali.

Etichetta Ballata Barone dell'Olmo

La ricerca di un prodotto distinto ed unico, l’utilizzo delle metodologie più avanzate, un team di esperti  ed anni di esperienza ci portano quotidianamente ad accettare nuove sfide al fine di soddisfare le richieste di ogni cliente. Alla base del nostro lavoro ci sono riflessioni e cura di ogni particolare per ideare un labeling originale e creativo. 

Progettazione etichette linea vini Cantine di Castignano

Le etichette valorizzano ogni bottiglia redendola non solo riconoscibile ed appetibile, ma trasformandola in una vera e propria esperienza sensoriale, dove design e gusto si fondono per essere associati nella memoria di chi li gusta.

Ogni progetto di etichetta è il primo step fondamentale di ogni campagna di comunicazione, area di settore che da anni affrontiamo insieme ad i nostri clienti per essere sempre al passo con le evoluzioni del mercato ed i nuovi trend.

La consapevolezza di essere l’ingranaggio di questo investimento strategico ci rende quotidianamente fieri del nostro lavoro davanti ad ogni successo.